Catastrofi naturali

Allianz1 può essere stipulata anche solo per TERREMOTO – ALLUVIONE – ALLAGAMENTI.

La polizza risarcisce in caso di danni ai locali e al contenuto, siano essi adibiti ad abitazione o attività commerciale o produttiva.

L’esempio più frequente del danno da allagamento è riassunto in questo caso:

una “bomba d’acqua” colpisce la zona in cui vivi.

I locali, l’arredamento della tua casa e gli oggetti conservati in cantina vengono danneggiati dall’acqua torbida che trabocca dagli scarichi e dall’enorme quantità d’acqua che scorre all’esterno e che si infiltra nei locali stessi. Allianz1 ti rimborsa i danni, entro i limiti di indennizzo e con il rispetto delle franchigie previste.

Per quanto riguarda la garanzia Terremoto puoi contare da subito su un capitale importante per la ricostruzione della tua casa e di quanto in essa contenuto, fino al 100% della somma assicurata.

In particolare Allianz1 indennizza i danni alla struttura e agli impianti dell’abitazione o dell’azienda, agli arredi, agli elettrodomestici, agli oggetti personali anche contenuti nelle pertinenze come cantina e box.

Sono anche comprese le spese per demolizione e sgombero, il trasporto e deposito dei tuoi beni presso terzi durante la ristrutturazione e il rifacimento dei documenti tuoi e della tua famiglia.

Per info e un preventivo gratuito e personalizzato contatta i nostri uffici al tel. 800.820.820 oppure scrivi a info@roveda.it

Fascicolo informativo