Proteggi la tua casa con soli 3 euro al mese

Allianz1 “Emergenze in casa” è un’occasione eccezionale che offre un’assistenza qualificata per le principali emergenze in casa ad un prezzo minimo: solo 3 euro al mese. 

Allianz1 “Emergenze in casa”: perché è utile

A quanti rischi è esposta ogni giorno la nostra abitazione?
Calamità naturali
, furti, guasti a impianti e a elettrodomestici: in caso di emergenze, come una perdita d’acqua, la mancata erogazione di energia elettrica o la rottura di una serratura, con Allianz1 “Emergenze in casa” potrai richiedere in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora l’intervento di un tecnico specializzato, di un’assistente domestica, di una guardia giurata, per gestire serenamente ogni imprevisto.

A chi è consigliata: 
Famiglie o single, proprietari o affittuari, persone con genitori anziani che vivono soli.

Allianz1 “Emergenze in casa”: cosa copre

Servizi innovativi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno:

  • Estensione della garanzia fino ai 6 anni dall’acquisto (dal termine della garanzia di legge prevista di 2 anni) per l’assistenza e riparazione degli elettrodomestici «bianchi», come frigorifero o lavatrice, tramite tecnici specializzati;
  • Artigiani qualificati per le riparazioni in emergenza: fabbro, elettricista, idraulico sempre a disposizione 24h su 24 e 7 giorni su 7;
  • Collaboratori domestici per il riassetto dei locali dopo un danno;
  • Guardie giurate a seguito di un furto se porte e finestre rimangono inutilizzabili;
  • Assistenza veterinaria per il cane o il gatto, anche all’estero: le migliori cure per gli amici a 4 zampe tramite numerose cliniche veterinarie, centri di soccorso e il rimborso delle spese in caso d’infortunio o malattia improvvisa;
  • Assistenza di società specializzate nel recupero dei dati informatici.

In più, sarà possibile attivare il pagamento mensile anche con carta di credito (no costi SSD bancario).

Un prodotto che non si può rifiutare: la migliore assistenza per la tua abitazione ad un prezzo irripetibile.

Per saperne di più, compila la form di Richiesta Informazioni, oppure contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it

[button link=”https://www.roveda.it/casa/” size=”large”  icon=”” color=”alternative-1″ lightbox=”false” align=”center”]Richiedi Informazioni[/button]

RC auto: cosa copre e cosa non copre la tua polizza auto?

L’RC Auto (Responsabilità Civile Auto) è una copertura assicurativa ed è ormai nota a tutti la sua obbligatorietà per legge: qualunque veicolo che circoli su strada deve avere questa copertura per proteggersi in caso di incidenti ed eventuali danni a...

Scopri il canale Whatsapp di Roveda Assicurazioni!

È attivo il nuovo canale Whatsapp di Roveda Assicurazioni. Si tratta di uno strumento utile che permette agli utenti di fruire gratuitamente, sugli smartphone e sugli altri dispositivi, di news e aggiornamenti riguardo il mondo assicurativo Come iscriversi?  Basta aprire Whatsapp sullo...