BiciInFesta e Stralegnanese 2023: Il nostro sostegno allo sport

A seguito del rinvio causa maltempo, domenica 7 maggio sarà finalmente il momento di vivere una giornata di sport nel cuore della città.

Dopo il successo dello scorso anno, BicInFesta torna ad animare il centro della città di Legnano, e come preannunciato anche noi di Roveda Assicurazioni saremo partner dell’evento.

Tante manifestazioni per tutti i gusti e tutte le età, qui i principali eventi previsti:

DALLE ORE 7:30 – PARTENZA RANDONNEE 100-200 KM E GRAVEL – Partenza presso infopoint U.S. Legnanese 1913 in Largo Tosi.

Dalle 7.30 alle 8.30 è prevista la partenza della 9° Randonnée Coppa Bernocchi – Giro dei 7 laghi per tutti i percorsi: 100 Km, 200 Km e Gravel. Partenza prevista presso l’infopoint US Legnanese, dove sarà presente il tavolo per la registrazione.

ORE 8:30 – APERTURA VILLAGGIO EXPO CON STAND A TEMA – Presso Parco Falcone e Borsellino e Largo Tosi.

Biciclette vintage e custom, accessori e demo manutenzione bicicletta a cura di Ciclofficine e tante curiosità legate al mondo delle due ruote e non solo! Presso lo stand dedicato sarà possibile avere le informazioni di “Circolare” Bicipolitana, progetto di mobilità sostenibile per la città di Legnano.

DALLE ORE 10:30 ALLE 18:00 – “BICINFESTA FAMILY” Partenza presso infopoint U.S. Legnanese 1913 in Largo Tosi.

Percorsi e intrattenimento pensato per i più piccoli come la gimkana “strada” (6-12 anni) e “Cross” (6-16 anni) a cura della sezione Off Road U.S. Legnanese 1913 in collaborazione con club ciclistico Cardanese.

ORE 9:00 – PARTENZA STRALEGNANESE 21KM (a seguire ore 9:15 PARTENZA STRALEGNANESE 7KM E 14KM)

“StraLegnanese – Allianz Viva e Allianz Bank Financial Advisors”, manifestazione amatoriale, non competitiva, ad andatura libera.

N.B. Il ritiro pettorali per i partecipanti già iscritti, sarà effettuata Sabato 6 maggio dalle 14.00 alle 18.00 presso Famiglia Legnanese, in Via Giacomo Matteotti, 3 e Domenica 7 maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.30 presso Largo Tosi. Esclusivamente il giorno della gara, sarà possibile iscriversi anche in loco presso Largo Tosi (pagamento in contanti).

ORE 11:00 APERTURA RISTORO APERITIVO DELLO SPORTIVO

Stand Parco Falcone Borsellino – ingresso da Largo Tosi

Per il programma completo: https://www.uslegnanese.it/2023/04/19/bicinfesta-2023-il-programma-completo/

Coperture Travel: scopri tutte le garanzie!

Scopri le novità delle nostre coperture travel e parti sicuro per le tue mete preferite. La primavera è arrivata e con lei la voglia di viaggiare. Ricorda che nella programmazione del tuo viaggio la copertura assicurativa è un elemento imprescindibile;...

U.S. Legnanese: 2024 all’insegna dello sport!

Roveda Assicurazioni conferma il suo impegno a sostegno dello sport e della comunità locale, rinnovando la partnership con l’Unione Sportiva Legnanese per l’anno in corso: presentato il calendario delle iniziative sportive 2024. Anche quest’anno come Roveda Assicurazioni sosterremo l’associazione sportiva...