Attività estive outdoor: proteggiti dagli infortuni!

L’estate è il momento ideale per godersi lo sport all’aria aperta. Scopri come puoi proteggerti da possibili infortuni a un prezzo speciale.

Marco è un appassionato di mountain bike e non vede l’ora che arrivino le ferie per potersi finalmente dedicare alle sue pedalate sui sentieri di montagna alla scoperta di paesaggi incantevoli.

Come ogni attività outdoor, anche il mountain biking può comportare dei rischi. Come proteggersi al meglio?

Che la tua attività outdoor preferita sia il ciclismo o il running, contattaci per scoprire come tutelare te stesso e la tua famiglia da possibili inconvenienti. Abbiamo infatti tante opzioni da non perdere per proteggerti dagli infortuni, o, nel caso tu abbia già una polizza di questo tipo, per valorizzare ulteriormente la tua protezione. 

Vieni in agenzia a scoprire le nostre proposte: troverai soluzioni convenienti e personalizzate in grado di includere nella classica polizza infortuni anche i rischi derivanti dalla pratica sportiva, il tutto senza alcun sovrapprezzo.

Per saperne di più contattaci su whatsapp al numero 370 317 2167 o inviaci una mail a info@roveda.it

Ottobre: mese della prevenzione! 

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla salute, un periodo in cui istituzioni, enti e associazioni si uniscono per ricordarci quanto sia importante prenderci cura di noi stessi ogni giorno. Anche quest’anno, Roveda Assicurazioni sostiene con convinzione le campagne...

TFR: tenerlo in azienda o destinarlo a un fondo pensione?

Quando un lavoratore dipendente viene assunto, si trova di fronte a una scelta importante: mantenere il TFR in azienda oppure destinarlo a un fondo pensione. Questa decisione non è neutra: implica effetti su rendimento, tassazione, flessibilità e rischio. Negli ultimi anni sono emerse...