Che cos’è l’assicurazione Kasko?

📌 Con la garanzia Kasko sono coperti i danni riportati dal proprio veicolo durante la circolazione, anche nel caso in cui essi siano dovuti a responsabilità  del Conducente del veicolo assicurato. La Kasko, inoltre, copre anche nei casi in cui non avviene uno scontro con altri veicoli: collisioni accidentali, urti, uscite di strada, collisioni con animali, danni da parcheggio e molto altro. È consigliata in caso di veicoli di nuova immatricolazione o di frequente utilizzo con alta percorrenza chilometrica.

Differenza tra RC e Kasko: 

🚗 la polizza di responsabilità civile copre i danni causati a terzi, persone, cose o animali. Sono risarciti anche i danni subite dalle persone trasportate sul veicolo, anche per responsabilità parziale o esclusiva del conducente.

🚗 la kasko risarcisce i danni subiti dal proprio veicolo durante la circolazione su strada o in area privata.

Cosa fare per saperne di più?

Siamo a disposizione per fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno: contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it per richiedere una consulenza gratuita.

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Preziosi e pregiati: al sicuro, in casa e fuori

Possiamo tutelarci non solo se lasciamo i nostri beni più preziosi in casa, ma anche se sono momentaneamente in custodia presso artigiani o esercenti, vittime di rapine o furti. IL QUESITOValeria è finalmente in ferie e guida in autostrada verso...

La prevenzione? Si fa con la polizza salute

Sempre in crescita l’interesse nei confronti delle polizze sanitarie, in particolare per quei prodotti che offrono servizi innovativi legati alla prevenzione e che si interfacciano con i canali digitali. Un dubbio da risolvere subito, la necessità di un consulto telefonico...