Che cos’è l’assicurazione Kasko?

📌 Con la garanzia Kasko sono coperti i danni riportati dal proprio veicolo durante la circolazione, anche nel caso in cui essi siano dovuti a responsabilità  del Conducente del veicolo assicurato. La Kasko, inoltre, copre anche nei casi in cui non avviene uno scontro con altri veicoli: collisioni accidentali, urti, uscite di strada, collisioni con animali, danni da parcheggio e molto altro. È consigliata in caso di veicoli di nuova immatricolazione o di frequente utilizzo con alta percorrenza chilometrica.

Differenza tra RC e Kasko: 

🚗 la polizza di responsabilità civile copre i danni causati a terzi, persone, cose o animali. Sono risarciti anche i danni subite dalle persone trasportate sul veicolo, anche per responsabilità parziale o esclusiva del conducente.

🚗 la kasko risarcisce i danni subiti dal proprio veicolo durante la circolazione su strada o in area privata.

Cosa fare per saperne di più?

Siamo a disposizione per fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno: contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it per richiedere una consulenza gratuita.

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Turismo esotico? Sì, ecco come!

Se siete amanti delle vacanze invernali in mete esotiche, i corridoi turistici Covid free e le polizze assicurative travel sono ottimi strumenti che permettono di viaggiare in sicurezza. Vacanze all’estero? Non è impossibile farlo in sicurezza, anche in tempo di...

Long Term Care: la serenità per il nostro futuro

La perdita dell’autosufficienza è una prospettiva che spaventa più dell’invecchiamento in sé: per questo è meglio pensarci e tutelarsi per tempo. Gli Italiani hanno paura di invecchiare? Può sorprendere, ma la risposta in realtà è “non molto”. Solo il 35%...