Che cos’è l’assicurazione Kasko?

📌 Con la garanzia Kasko sono coperti i danni riportati dal proprio veicolo durante la circolazione, anche nel caso in cui essi siano dovuti a responsabilità  del Conducente del veicolo assicurato. La Kasko, inoltre, copre anche nei casi in cui non avviene uno scontro con altri veicoli: collisioni accidentali, urti, uscite di strada, collisioni con animali, danni da parcheggio e molto altro. È consigliata in caso di veicoli di nuova immatricolazione o di frequente utilizzo con alta percorrenza chilometrica.

Differenza tra RC e Kasko: 

🚗 la polizza di responsabilità civile copre i danni causati a terzi, persone, cose o animali. Sono risarciti anche i danni subite dalle persone trasportate sul veicolo, anche per responsabilità parziale o esclusiva del conducente.

🚗 la kasko risarcisce i danni subiti dal proprio veicolo durante la circolazione su strada o in area privata.

Cosa fare per saperne di più?

Siamo a disposizione per fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno: contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it per richiedere una consulenza gratuita.

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Fiducia e consulenza: il ruolo centrale dell’intermediario

Quanto contano elementi come la fiducia e la capacità di comunicare con chiarezza nel comportamento assicurativo degli italiani? Moltissimo, secondo l’ultima indagine IVASS Gli Italiani continuano ad assicurarsi poco: non perché non siano avversi al rischio (lo sono molto), ma...

Cyber risk? Abbiamo la soluzione!

Gli attacchi informatici, in particolare i ransomware, sono in continuo aumento, specie tra le piccole e medie imprese: ecco come tutelare al meglio la propria azienda. Gli attacchi hacker si sono decuplicati in un anno passando dai 460 registrati tra il...