COME SI PUO’ FARE SENZA MACCHINE ELETTRONICHE?

Certamente ti sarà  capitato di restare anche solo per poco tempo senza corrente elettrica. Oppure di avere il tuo pc fuori uso. Avrai sperimentato il senso di assoluta impotenza di fronte ad un blackout. Senza macchine elettroniche non si lavora più. 

Per questo motivo possiamo proporti una delle polizza All Risks che abbiamo selezionato tra quelle delle compagnie nostre partners. La copertura serve alla tua azienda per proteggere tutte le apparecchiature a bassa tensione; protegge contro qualsiasi tipo di evento, indennizzando l’assicurato dei costi dovuti alla riparazione o all’eventuale sostituzione dei beni danneggiati.

  • Puoi garantirti il riacquisto o la riparazione di apparecchiature come computer, impianti telefonici, macchine per analisi mediche e scientifiche, strumenti di controllo e misurazione e tanti altri impianti a bassa tensione su cui si basa l’attività della tua azienda. 
  • Puoi  costruirti un contratto personalizzato, scegliendo tra garanzie che coprono i danni materiali e altre che garantiscono il rimborso delle spese per la ricostruzione degli archivi.

Dopo averti ascoltato, i nostri consulenti possono darti le informazioni corrette per le coperture più adatte alla tua azienda, negozio, ufficio o abitazione.

Possiamo proporti le migliori polizze di Aviva, Allianz, Axa, Zurich e UnipolSai. Cosa aspetti!