Estate protetta per i tuoi viaggi

Scopri le garanzie delle nostre coperture travel e parti sicuro per le tue mete preferite

L’estate è arrivata, e con lei la voglia di viaggiare. Ricorda che nella programmazione del tuo viaggio la polizza sanitaria è un elemento imprescindibile; scopri tutti i vantaggi con le nostre proposte Travel:

PAGAMENTO DIRETTO della struttura alberghiera per la garanzia Cover stay: copre i costi maggiori sostenuti a causa di fermo sanitario, non dovrai anticipare nulla!

PANDEMIE sempre incluse: copertura per Covid 19 sempre inclusa. Proteggiti da rischi pandemici e allarmi sanitari: ovunque tu sua, potrai tornare a casa o prolungare il soggiorno per fermo sanitario senza nessun costo aggiuntivo.

NESSUNA FRANCHIGIA per spese mediche: per la maggior parte della destinazioni il massimale è illimitato, quindi verrai rimborsato per il 100% dei costi reali sostenuti!

ANNULLAMENTO ALL RISK previsto per qualsiasi motivo documentabile (non solo i classici motivi medici), compresa ovviamente la positività al Covid 19.

Ma quanto costa?
Un pacchetto Tripy 360 comprensivo di assistenza, spese mediche 100%, smarrimento bagaglio, back home e cover stay per un viaggio di una settimana per una persona di 40 anni:

  • Europa: a partire da 80 euro
  • Usa/Canada: a partire da 110 euro

Chiedi un preventivo compilando questo form

Preziosi e pregiati: al sicuro, in casa e fuori

Possiamo tutelarci non solo se lasciamo i nostri beni più preziosi in casa, ma anche se sono momentaneamente in custodia presso artigiani o esercenti, vittime di rapine o furti. IL QUESITOValeria è finalmente in ferie e guida in autostrada verso...

La prevenzione? Si fa con la polizza salute

Sempre in crescita l’interesse nei confronti delle polizze sanitarie, in particolare per quei prodotti che offrono servizi innovativi legati alla prevenzione e che si interfacciano con i canali digitali. Un dubbio da risolvere subito, la necessità di un consulto telefonico...