Gruppo Filo Diretto, viaggiare in sicurezza

Gruppo Filo diretto è la risposta giusta alla domanda:

Come posso viaggiare in sicurezza?

Sia anche solo per un weekend in Europa o per un viaggio di durata maggiore, sia che tu abbia organizzato la vacanza da solo o che abbia acquistato un pacchetto in agenzia viaggi, non rinunciare alla sicurezza di una polizza assicurativa che copra le spese mediche, gli infortuni e ti metta a disposizione 24 ore su 24 una Centrale Operativa multilingue per ogni evenienza.

Hai la possibilità di scegliere tra diverse formule standard, in grado di offrirti coperture adeguate a condizioni particolarmente vantaggiose, o di personalizzare la polizza, selezionando le singole garanzie per una protezione davvero su misura per viaggiare sicuri, qualunque sia il motivo del tuo viaggio potrai partire in totale tranquillità.

Un altro innovativo servizio offerto dalla polizza Viaggio AMIEASY si chiama MED 24, il quale permette l’accesso a consulti medici in videochiamata, 24 ore su 24, tramite una mobile App. Consente inoltre il monitoraggio da parte dei medici di Filo diretto di alcuni parametri clinici come, per esempio, la pressione arteriosa.

Un esempio: € 19 a persona, imposte incluse, per un viaggio di tre giorni/due notti in Europa, comprendenti le garanzie rimborso spese mediche, infortuni e assistenza.