Futuro dedicato: il piano di risparmio ideale come investimento per i bambini

Futuro Dedicato è la soluzione ideale per te che pensi oggi al futuro di un bambino che ami, anche senza vincoli di parentela.

Il piano di accumulo, come un vero e proprio salvadanaio, sarà una risorsa preziosa per il giovane da te indicato, che al compimento del 20° anno potrà accedere al capitale e raggiungere i suoi obiettivi: finanziare gli studi, pagare l’anticipo di un appartamento o semplicemente far fronte agli imprevisti della vita.

 

Quanti anni deve avere il beneficiario?

Puoi dedicare l’investimento a un minore che, al momento della sottoscrizione, non abbia più di 15 anni di età.

Come investire per mio figlio, nipote o altro minore?

Con Futuro Dedicato puoi scegliere di versare un Premio Ricorrente, una cifra mensile o annuale, o di aggiungere eventuali Versamenti Integrativi.

Una volta raggiunto il ventesimo anno di età, il beneficiario designato potrà ricevere il capitale costruito per lui, che sarà stato rivalutato ogni anno in funzione del rendimento conseguito dalla Gestione Separata GESTIRIV.

Il mio capitale è a rischio?

No, perché è  investito in un fondo di gestione separata.

Un vantaggio in più per incentivare allo studio

Se tuo figlio, nipote o giovane che avrai indicato come beneficiario della polizza supera l’esame di maturità con una votazione minima di 95/100, il capitale che riceverà a scadenza sarà maggiorato del 10%.

Quali sono i tuoi buoni propositi?

Se sottoscrivi Futuro Dedicato dal 2 ottobre al 2 dicembre puoi vincere 3000 € per realizzarli.

  1. Pensa oggi al futuro di figli e nipoti: versi un premio mensile o annuale, ma sei libero di fare ulteriori versamenti integrativi quando preferisci.
  2. Riconosce il merito e incentiva lo studio: grazie al Bonus Maturità, se il beneficiario della tua polizza supera l’esame di maturità con una votazione minima di 95/100, il capitale che riceverà a scadenza sarà maggiorato con il riconoscimento di un bonus.

  3. Tutela il tuo capitale, qualsiasi cosa succeda: in caso di prematura scomparsa dell’assicurato, AXA ti aiuta a completare il piano di versamenti inizialmente previsto con un capitale aggiuntivo.
  4. Rendimento garantito: Il tuo capitale verrà sempre preservato.

Assicurazioni Futuro Dedicato

Scopri di più contattando Laura al n° verde 800.820.820 oppure scrivi a info@roveda.