I sogni di chi ami volano più in alto

Quando i nostri figli o nipoti  iniziano a crescere e ad esprimere i primi desideri riguardo a cosa vorranno “fare da grandi” è inevitabile iniziare a sognare con loro.

Ci sono molte possibilità quando sono ancora così giovani con talenti e passioni differenti e, per un genitore, un nonno o in generale un adulto, non esiste gioia più grande che fare tutto il possibile per rendere realtà i desideri dei più piccoli.

Conviene pensare subito ad un piano per far si che i progetti dei nostri giovani si concretizzino: scegli AXA Assicurazioni lancia Futuro Dedicato, il prodotto che farà volare in alto i sogni dei tuoi cari.

Ecco qui come funziona:

È semplice. Futuro Dedicato è un prodotto adatto a genitori e nonni che ti permette di:

  • Accantonare le somme all’interno di una polizza assicurativa con capitale garantito ed un rendimento al di sopra di qualunque conto deposito o libretto postale o titolo di stato;
  • Creare un salvadanaio assicurativo con interessanti garanzie di protezione che dopo la sua apertura, con un minimo di 150,00 euro al mese, concede la più ampia libertà di gestire i versamenti successivi (versare, non versare, versare di più o di meno dell’anno precedente).

…potrai così fargli trovare un vero e proprio tesoro per quando sarà grande!

Questo “salvadanaio” sarà accessibile solo al beneficiario, al compimento del suo ventesimo anno di età; in ogni caso, previo consenso di un giudice tutelare, è possibile anche il riscatto anticipato.

I vantaggi non finiscono qui, perché in caso di superamento dell’esame di maturità con una votazione pari o superiore a 95/100, il capitale a scadenza sarà maggiorato del 10% della somma dei premi netti versati, esclusi i versamenti aggiuntivi.

Cosa succede se dovesse accadere qualcosa all’assicurato?

In questo caso è prevista una polizza TCM pensata appositamente per integrare le restanti rate da pagare, in modo da completare il piano di accumulo.

Per ulteriori  informazioni contata Laura Conca o Tommaso Grignola al numero verde 800.820.820 o alla mail info@roveda.it oppure visita una delle nostre sedi 

https://www.roveda.it/le-sedi/