Questi giorni di feste sono il momento giusto per pensare al bene di tutti i membri della famiglia, anche di quelli a quattro zampe!
Natale, si sa, è soprattutto tempo da dedicare alla famiglia, e i nostri animali domestici ne sono membri a pieno titolo. La loro presenza ci rallegra e contribuisce ad apportare il giusto clima festoso.
Non dimentichiamo allora che anche i nostri cani e gatti hanno bisogni ed esigenze, in particolare per quanto riguarda la loro salute. Questo comporta, per noi proprietari, qualche obbligo e responsabilità.
Ricordiamoci quindi di portare i nostri animali regolarmente dal veterinario, e di procedere con tutte le vaccinazioni obbligatorie. La prevenzione è fondamentale, tuttavia incidenti e malattie purtroppo possono verificarsi in maniera improvvisa, con la conseguenza di trovarsi a sostenere spese veterinarie importanti.
Un’assicurazione per animali domestici ci permette di tutelare nostro amico a quattro zampe. Da una parte, un servizio che consente di affidare il nostro animale alle migliori cure, ottenendo il rimborso di tutte le spese sostenute per intervento chirurgico, esami e trattamenti post-ricovero; dall’altra, una tutela per noi proprietari: la garanzia di responsabilità civile per tutelarci dai piccoli/grandi incidenti che il nostro amico peloso può distrattamente creare a cose o persone.
Contattaci per avere una consulenza gratuita: troveremo la soluzione più adatta a te e al tuo amico a quattro zampe!