Il vantaggio delle convenzioni: scoprile con noi!

Stipulare una polizza con Roveda Assicurazioni conviene! Come intermediari indipendenti, grazie alla collaborazione con le compagnie di assicurazione ai vertici dei livelli di rating siamo in grado di trovare sempre la soluzione più adeguata e più conveniente.

Inoltre, la presenza di convenzioni nazionali stipulate tra le compagnie nostre partner e importanti gruppi commerciali e professionali rappresenta un’ulteriore opportunità per ottenere condizioni vantaggiose.

Qualche esempio?

  • SKY: sconto del 10% RCA per autovetture a uso privato; CVT sconto fino al 25%
  • TESLA: beneficio complessivo sull’RCA da un minimo dell’8% a una massimo del 40%, beneficio complessivo su garanzie CVT da un minimo del 10% a un massimo del 50%
  • TRENITALIA: per tutti gli iscritti al programma fedeltà “Cartafreccia”, sconti su RC e CVT e attribuzione di punti Cartafreccia per rinnovi e nuove emissioni.

Affidati alla nostra consulenza: ogni anno sceglieremo per te la convenzione più favorevole tra le migliori compagnie.

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Cyber week? Sì, ma proteggi la tua vita digitale

Oggi è la settimana delle occasioni on-line, in particolare nel mondo della tecnologia. Non dimentichiamo però che i nostri dispositivi mobile sono la porta di accesso a un mondo non privo di rischi: meglio conoscerli e prevenirli. Cyber week: giornate...