Montagna e outdoor: una passione da tutelare

Un’altra ottima annata per le nostre montagne.

Dopo il boom di prenotazioni dello scorso anno, complice la situazione di incertezza dovuta all’emergenza Covid-19, anche il 2021 ha visto la montagna e l’outdoor confermarsi in buona salute.

Secondo un’indagine condotta dal Touring Club Italiano, le mete montane raccolgono un ottimo 25% di preferenze; una dimostrazione che la voglia di vita attiva a contatto con la natura, dopo i difficili mesi invernali, è rimasta molto alta – anche perché compatibile con il distanziamento sociale.

Che la tua attività outdoor preferita sia il trekking, il cicloturismo o l’arrampicata, vieni in agenzia a scoprire i nostri pacchetti SMART: troverai soluzioni convenienti in grado di includere nella classica polizza infortuni anche i rischi derivanti dalla pratica sportiva, il tutto senza alcun sovrapprezzo.

Se sei interessato, contattaci per maggiori informazioni e una consulenza gratuita al numero 800.820.820 oppure compila il form di seguito!

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Fiducia e consulenza: il ruolo centrale dell’intermediario

Quanto contano elementi come la fiducia e la capacità di comunicare con chiarezza nel comportamento assicurativo degli italiani? Moltissimo, secondo l’ultima indagine IVASS Gli Italiani continuano ad assicurarsi poco: non perché non siano avversi al rischio (lo sono molto), ma...

Cyber risk? Abbiamo la soluzione!

Gli attacchi informatici, in particolare i ransomware, sono in continuo aumento, specie tra le piccole e medie imprese: ecco come tutelare al meglio la propria azienda. Gli attacchi hacker si sono decuplicati in un anno passando dai 460 registrati tra il...