Parti sicuro con Roveda Assicurazioni ed AXA!

Non farti rovinare le vacanze: approfitta dei pacchetti assicurativi AXA e Roveda Assicurazioni per viaggiare in tranquillità e con la tutela necessaria!

✈ Hai già imbarcato il bagaglio ma al check-in ti misurano la febbre e non ti fanno partire? Con la polizza Tripy Annullamento potrai annullare il viaggio anche in fase di check-in se risulti positivo o hai una temperatura che supera i limiti consentiti. 

✈ Sei in vacanza il tuo medico non è raggiungibile e in farmacia non ti danno nulla senza prescrizione? Con la garanzia My Personal Doctor potrai avere gratuitamente un video consulto e ricevere la ricetta bianca direttamente presso la farmacia più vicina. 

✈ La tua vacanza è quasi giunta al termine ma sei risultato positivo e non puoi rientrare? Con la garanzia Cover Stay, in caso di fermo sanitario, AXA copre i maggiori costi sostenuti per vitto e alloggio.  

✈ Nel luogo dove sei in vacanza è scoppiata un’allerta e il livello di sicurezza è insufficiente? Con la garanzia Back Home, AXA organizza immediatamente il tuo rientro. 

✈ Hai avuto un incidente e sei stato ricoverato in ospedale? Con la garanzia di Rimborso Spese Mediche, AXA non solo ti copre i costi sostenuti per le cure ma, per ricoveri di almeno 3 notti, ti indennizza con una diaria di 100 euro per ogni giorno passato in ospedale. 

✈ Tuo figlio è all’estero, sta male e tu vorresti raggiungerlo immediatamente, ma non sai come fare? Una normale polizza copre questo evento solo a seguito di un ricovero ospedaliero di almeno 2 giorni. Con la polizza Tripy e la garanzia Assistenza All Risks, AXA organizza immediatamente il viaggio tenendo a proprio carico i costi del biglietto. 

Per maggiori informazioni, vieni a trovarci in agenzia e continua a seguirci sui nostri canali social per scoprire maggiori novità!

Contattaci

Turismo esotico? Sì, ecco come!

Se siete amanti delle vacanze invernali in mete esotiche, i corridoi turistici Covid free e le polizze assicurative travel sono ottimi strumenti che permettono di viaggiare in sicurezza. Vacanze all’estero? Non è impossibile farlo in sicurezza, anche in tempo di...

Long Term Care: la serenità per il nostro futuro

La perdita dell’autosufficienza è una prospettiva che spaventa più dell’invecchiamento in sé: per questo è meglio pensarci e tutelarsi per tempo. Gli Italiani hanno paura di invecchiare? Può sorprendere, ma la risposta in realtà è “non molto”. Solo il 35%...