Parti tranquillo, la tua casa è in buone mani

Estate, tempo di vacanze e spensieratezza.
Per questo è importante prevenire i possibili problemi che si possono verificare a casa, mentre siamo lontani:

  • Sapevi che il 40% dei furti si verifica a ridosso delle ferie? Purtroppo i malfattori approfittano di questo periodo sapendo che è più probabile trovare casa vuota anche per lunghi periodi (fonte: ilmessaggero.it)
  • Sapevi che il fenomeno elettrico è uno dei sinistri più frequenti nelle abitazioni? Maltempo, temporali e fulmini possono colpire la nostra casa e generare un cortocircuito o altri danni all’impianto elettrico, con conseguenze dannose su apparecchi elettronici come televisori, computer, antenne tv, rete internet domestica ed elettrodomestici vari.

Vieni a trovarci in agenzia, troveremo insieme la soluzione su misura per te grazie alle nostre polizze multirischio personalizzabili.

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Meteo: fenomeni intensi in aumento

Grandinate con grossi chicchi e nubifragi in crescita, sia di frequenza che di intensità In un quadro generale di aumento dei fenomeni meteorologici intensi (allagamenti, esondazioni, trombe d’aria – dati dell’Osservatorio nazionale CittàClima di Legambiente) risultano sempre più frequenti anche le...

Covid e viaggi studio: assicurati prima di partire!

La Farnesina ha diramato un avviso per gli studenti in partenza: in particolare la Grecia è esposta a rischio sanitario. Per questo la raccomandazione: “è indispensabile che tutti i viaggiatori siano dotati di adeguata polizza assicurativa che copra i rischi...