Polizza infortuni per chi guida!

Per circolare, un mezzo deve essere coperto dall’assicurazione RCA. 

La Responsabilità Civile Autoveicoli, appunto, è un’assicurazione obbligatoria per legge, che ciascun veicolo in circolazione deve possedere, in quanto copre danni o lesioni provocati a terzi durante la guida della propria autovettura. Il conducente del mezzo, però, non è terzo e quindi non è tutelato dalla polizza. 

Molte persone, erroneamente, pensano di essere assicurati quando guidano e spesso si accorgono del contrario a fatto avvenuto.

I danni riportati dal conducente possono essere lievi o gravi, riguardare l’invalidità o le semplici spese mediche e si possono assicurare attraverso la Polizza infortuni del conducente

Cosa fare per saperne di più?

Siamo a disposizione per fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno: contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it per richiedere una consulenza gratuita.

Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Anche noi salvaguardiamo il pianeta!

Noi di Roveda Assicurazioni, insieme con Rovedalab Il Gusto di Crescere, ormai da diversi anni, contribuiamo alla sostenibilità ambientale.Durante la pausa caffè utilizziamo esclusivamente bicchierini compostabili e in carta certificata PFEC e cucchiaini in bioplastica, composti da fibra di mais...