Regala il futuro

Un figlio, un nipote o qualsiasi altro minore anche senza vincoli di parentela: quanto è importante il loro futuro e quante sfide ancora li attendono?

Già da ora puoi mettere al sicuro il suo domani, con la nostra polizza Futuro Dedicato pensata per un minore che non abbia più di 15 anni di età:

  • Protegge già da oggi il suo futuro: versi un premio mensile o annuale, ma sei libero di modificare, sospendere e riprendere il versamento dei premi, o di effettuare versamenti integrativi.
  • Riconosce il merito e incentiva allo studio: grazie al bonus maturità si potrà beneficiare di una maggiorazione del capitale finale, se il beneficiario supera l’esame di maturità con una votazione minima di 95/100.
  • Tutela il tuo capitale, qualsiasi cosa accada: in caso di prematura scomparsa dell’Assicurato, garantiamo il completamento del piano di versamenti inizialmente previsto con un capitale extra; è previsto anche un bonus disabilità, nel caso in cui al giovane beneficiario dovesse essere riconosciuta una invalidità.
  • Rendimento garantito: il capitale è al sicuro, perché investito in un fondo di gestione separata che, grazie alla rivalutazione, protegge quanto accantonato dall’inflazione e dalla perdita di redditività.

Al suo ventunesimo anno di età, il giovane beneficiario potrà avere accesso al capitale: realizzare ciò che desidera non sarà più solo un’illusione.

Per maggiori informazioni, compila ora il form e richiedi senza impegno un appuntamento per una nostra consulenza gratuita e personalizzata (Attenzione: il sabato riceviamo negli orari 9.00-11.00).

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003.