Rischi informatici? Ora c’è DUAL Cyber

La polizza di assicurazione che copre la responsabilità derivante dai rischi informatici.

Una copertura importante per il tuo business: dalla perdita dei dati di terzi all’interruzione della tua attività.

Gli attacchi informatici sono sempre più presenti al giorno d’oggi, DUAL Cyber rappresenta una soluzione efficace e innovativa contro questa minaccia in continua evoluzione.

UNA COPERTURA COMPLETA
Dalla violazione della privacy, alla perdita di dati sino all’ interruzione della propria attività – ad un costo veramente accessibile anche per le imprese e studi professionali di piccola dimensione.

La copertura include, inoltre, tutti i costi di notifica, pubbliche relazioni, investigazione e recupero dei dati, ma soprattutto protegge l’impresa rispetto alla perdita di profitti conseguenti all’interruzione di attività, compresi i casi in cui il sistema informatico sia gestito da un fornitore.

PERCHE’ PROTEGGERSI DAI RISCHI INFORMATICI?

Qualsiasi impresa o attività professionale è oggi strettamente dipendente dall’utilizzo di computer e dispositivi mobili nei quali vengono raccolti, trattati e gestiti dati personali di proprietà di terzi. In questo scenario, caratterizzato dall’altissima interazione fra tali dispositivi, il fenomeno dei crimini informatici ha trovato le condizioni ideali per crescere in modo esponenziale attaccando le attività imprenditoriali e professionali indipendentemente dal settore e dalla dimensione. Ciò espone le imprese e i professionisti al rischio di subire e provocare a terzi danni di natura informatica.

Chiedi una quotazione su misura chiamando Andrea o Jonathan tel. 800.820.820 oppure scrivi a info@roveda.it

Fascicolo informativo e questionario