Sci: una nuova soluzione per te!

Siamo nel pieno di una stagione sciistica che si preannuncia caratterizzata dai rincari; ecco perché è meglio assicurarsi prima ed evitare brutte sorprese. Scopri la nostra nuova soluzione.

Come si sta presentando l’attuale stagione sciistica? Purtroppo, l’inflazione non risparmia le settimane bianche. Visti i costi già alti per soggiorno e skipass, il nostro consiglio è di essere previdenti per non incappare in brutte sorprese. Meglio quindi pensare prima a tutelarsi con una polizza ad hoc!

Grazie alla nostra collaborazione con Axa Partner possiamo proporti una soluzione innovativa e pensata appositamente per proteggerti mentre sei sulle piste da sci.

Il nuovo prodotto prevede:

RCT obbligatoria
SPESE DI SOCCORSO in pista
ANNULLAMENTO VIAGGIO e LEZIONI DI SCI
RIMBORSO CHIUSURA IMPIANTI DI RISALITA

Qui puoi leggere le condizioni di polizza.

Goditi in sicurezza il tuo soggiorno sulla neve: mandaci un whatsapp al numero 370 317 2167 o passa in agenzia per approfondire questa opportunità.

Fonti: tg24.sky.it

Pianificare il futuro: perchè i giovani dovrebbero investire

Nei primi tre mesi del 2023 la Banca di Italia ha condotto un’indagine sull’alfabetizzazione finanziaria e sulle competenze nell’ambito della finanza digitale che ha coinvolto i giovani compresi tra i 18 e i 34 anni, prendendo in esame sia coloro...

Rischio cyber: al primo posto nel 2024

Pubblicata come ogni anno la Allianz Risk Barometer, la classifica dei rischi più sentiti dalle aziende. Il rischio cyber è al primo posto per l’anno appena iniziato: vediamo i motivi e come affrontarlo. Secondo l’Allianz Risk Barometer, il rischio cyber, come gli...