Si torna a viaggiare! Sempre in sicurezza con Roveda Assicurazioni e Axa

Grazie alle vaccinazioni e all’uso del green pass le prospettive per le vacanze di Natale sono decisamente più ottimistiche rispetto al 2020: saranno festività più “sociali” e si tornerà a viaggiare.

Sono dieci milioni gli italiani che si preparano a viaggiare nel periodo delle feste di fine anno per raggiungere parenti e amici o per fare le vacanze. Le prenotazioni sono ripartite e negli aeroporti si attende un movimento sostenuto per il ponte dell’Immacolata e per Natale.

Se anche tu sei tra i fortunati che viaggerà durante le prossime feste,  non farti rovinare la tanto sospirata vacanza da brutte sorprese: approfitta dei pacchetti assicurativi AXA e Roveda Assicurazioni per viaggiare in tranquillità e con la tutela necessaria!

✈ Hai già imbarcato il bagaglio ma al check-in ti misurano la febbre e non ti fanno partire? Con la polizza Tripy Annullamento potrai annullare il viaggio anche in fase di check-in se risulti positivo o hai una temperatura che supera i limiti consentiti (NB da stipulare entro 24 ore dalla prenotazione)

✈ Sei in vacanza il tuo medico non è raggiungibile e in farmacia non ti danno nulla senza prescrizione? Con la garanzia My Personal Doctor potrai avere gratuitamente un video consulto e ricevere la ricetta bianca direttamente presso la farmacia più vicina.

✈ La tua vacanza è quasi giunta al termine ma sei risultato positivo e non puoi rientrare? Con la garanzia Cover Stay, in caso di fermo sanitario, AXA copre i maggiori costi sostenuti per vitto e alloggio. 

✈ Nel luogo dove sei in vacanza è scoppiata un’allerta e il livello di sicurezza è insufficiente? Con la garanzia Back Home, AXA organizza immediatamente il tuo rientro.

✈ Hai avuto un incidente e sei stato ricoverato in ospedale? Con la garanzia di Rimborso Spese Mediche, AXA non solo ti copre i costi sostenuti per le cure ma, per ricoveri di almeno 3 notti, ti indennizza con una diaria di 100 euro per ogni giorno passato in ospedale.

✈ Tuo figlio è all’estero, viene ricoverato e tu vorresti raggiungerlo immediatamente, ma non sai come fare? Una normale polizza copre questo evento solo a seguito di un ricovero ospedaliero di almeno 2 giorni. Con la polizza Tripy 360 e la garanzia Assistenza All Risks, AXA organizza immediatamente il viaggio tenendo a proprio carico i costi del biglietto.

Per maggiori informazioni, vieni a trovarci in agenzia o compila il form sottostante per un preventivo gratuito!

Fonte: tg24.sky.it

Contattaci

Cyber week? Sì, ma proteggi la tua vita digitale

Oggi è la settimana delle occasioni on-line, in particolare nel mondo della tecnologia. Non dimentichiamo però che i nostri dispositivi mobile sono la porta di accesso a un mondo non privo di rischi: meglio conoscerli e prevenirli. Cyber week: giornate...