Smartphone dipendente? Proteggi così i tuoi dispositivi elettronici

Non c’è dubbio che al giorno d’oggi viviamo sempre iperconnessi, tanto da poter dire che smartphone, pc, tablet e altri dispositivi elettronici sono diventati una parte del nostro corpo: non ci separiamo mai da loro e li portiamo ovunque e sempre con noi.

È quasi una dipendenza, che ci fa sentire persi quando queste apparecchiature ci abbandonano all’improvviso per deterioramento, guasti, smarrimento o furto, facendoci restare e sentire completamente scollegati dal resto del mondo.

Un modo per limitare i danni però, visto e considerato il loro valore, esiste e ci aiuta di rimediare agli imprevisti serenamente e senza ulteriori spese.

Metti al sicuro il tuo smartphone, tablet e altri dispositivi

In casa o in viaggio, solitamente le classiche garanzie offerte al momento dell’acquisto dei dispositivi elettronici non promettono una sufficiente protezione.

Ma per i danni accidentali, come quelli derivanti da cortocircuiti elettrici, dal fuoco, acqua, cadute, urti o altri eventi che possono generare malfunzionamenti, può invece intervenire l’assicurazione, che garantisce un costante servizio di assistenza e una riparazione o sostituzione rapida del bene, rimborsando le relative spese sostenute. In questo modo si potrà riavere il proprio dispositivo e tutto il contenuto presente nello stesso in tempi brevi.

Una protezione anche da furto o utilizzo dati della tua SIM

Per i nostri apparecchi tecnologici c’è un’ulteriore garanzia, utile specialmente quando si viaggia o quando siamo soggetti a frequenti spostamenti: è quella che li tutela da furti o utilizzi fraudolenti della propria carta SIM.

Se hai appena acquistato o ricevuto in regalo un dispositivo di ultima gamma e piuttosto costoso, questa copertura è certamente quella che fa al caso tuo.

Non fai un passo senza esserti prima assicurato di aver dietro la tua estensione del corpo elettronica? Contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it per sapere come proteggerla al meglio e trovare insieme la soluzione su misura per te.

Richiedi Informazioni