Torna BicInFesta, l’evento dedicato agli appassionati di bicicletta

Appuntamento sabato 11 settembre al parco Falcone Borsellino: tante attività ed eventi gratuiti per la festa organizzata da U.S. Legnanese con il patrocinio del Comune di Legnano.

Continua la solida partnership tra Roveda Assicurazioni e la U.S. Legnanese all’insegna dei valori della sostenibilità e della mobilità green. Per questo la nostra agenzia supporta con entusiasmo l’evento BicInFesta, un’intera giornata dedicata al mondo delle due ruote. Tante le attività previste e gli eventi gratuiti, come le divertenti Gimkane riservate a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 16 anni con percorso ad ostacoli da fare con la propria bicicletta o con le bici messe a disposizione dall’organizzazione e disponibili in diverse misure.

Il cuore dell’evento si svolgerà presso il Parco Falcone Borsellino, nel centro della città di Legnano (Largo Tosi) con apertura del Villaggio Expo con tanti stand a tema dove potrete trovare bike-novità, ciclovintage, custom, bike test, alimentazione e dimostrazioni per l’utilizzo del defibrillatore in collaborazione con 60mila Vite da Salvare.

Non mancheranno emozioni anche per i più piccoli con la “Pedalata Family”, con 5 prove per ottenere la patente del “bravo ciclista”sul percorso della Ciclovia Olona. Ritrovo presso l’Info Point U.S Legnanese 1913 con partenza libera dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30.

Tutti in sella poi con l’Urban Cycle Tour un mix tra pedalata “urban” e visita ai monumenti della città organizzato con l’Associazione Turistico-culturale TurismoSempione. Sono previsti 3 itinerari per conoscere i principali punti di interesse e monumenti della città. Il ritrovo è presso il parco Falcone Borsellino di Legnano, iscrizione obbligatoria, tour gratuito (link per info e prenotazioni).

Scarica qui la locandina.

Fiducia e consulenza: il ruolo centrale dell’intermediario

Quanto contano elementi come la fiducia e la capacità di comunicare con chiarezza nel comportamento assicurativo degli italiani? Moltissimo, secondo l’ultima indagine IVASS Gli Italiani continuano ad assicurarsi poco: non perché non siano avversi al rischio (lo sono molto), ma...

Cyber risk? Abbiamo la soluzione!

Gli attacchi informatici, in particolare i ransomware, sono in continuo aumento, specie tra le piccole e medie imprese: ecco come tutelare al meglio la propria azienda. Gli attacchi hacker si sono decuplicati in un anno passando dai 460 registrati tra il...