Tutela il tuo futuro e quello dei tuoi cari

Infortuni, malattie, ma anche semplicemente l’avanzare dell’età possono comportare problemi di salute e interrompere la serenità della nostra famiglia.

Le disabilità o la perdita di autosufficienza che può colpire un nonno o un genitore può diventare un reale impedimento alla tranquillità e quotidianità familiare, nonché costituire un costo notevole derivante dalle numerose cure sanitarie ma anche dalla mancanza di reddito da parte del familiare colpito.

Delegare i rischi

Si tratta di rischi concreti e sempre in aumento a causa del progressivo invecchiamento della popolazione e dell’aumentare della longevità, ma che è possibile delegare a esperti in grado di consigliarci al meglio su come tutelare noi stessi e le persone che amiamo.

Le polizze Long Term Care hanno proprio questo scopo, proteggendo l’Assicurato dai cosiddetti “rischi di sopravvivenza”, tra cui quello di perdita dell’autosufficienza, rimborsando le spese mediche sostenute per le cure.

Non è una polizza pensata solo per chi è già avanti con l’età, anzi: prima viene stipulata, minore sarà l’importo del premio da corrispondere alla Compagnia e assicureremo fin da subito a noi stessi e alla nostra famiglia un futuro senza preoccupazioni.

Non aspettare: richiedi maggiori informazioni sulla Long Term Care contattandoci al Numero Verde 800.820.820 o alla mail info@roveda.it.

Risparmio e Investimento: come tutelare il proprio futuro

In un contesto economico in continuo cambiamento, la gestione del risparmio e la pianificazione finanziaria sono diventate una priorità. Capire come funziona la successione, quali imposte gravano sulle donazioni e in che modo l’inflazione erode il potere d’acquisto è il...

Ottobre: mese della prevenzione! 

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla salute, un periodo in cui istituzioni, enti e associazioni si uniscono per ricordarci quanto sia importante prenderci cura di noi stessi ogni giorno. Anche quest’anno, Roveda Assicurazioni sostiene con convinzione le campagne...