Un anno di sport in sicurezza!

Riprendi la tua attività sportiva preferita con la protezione dei nostri pacchetti infortuni. Scopri tutti i vantaggi.

Abbiamo visto come l’inizio del nuovo anno veda per molti, tra i buoni propositi, la ripresa di un’attività fisica in grado di promuovere il benessere personale.

Lo sport fa bene alla salute ma non solo. Calma la mente, aiuta a moderare lo stress, regolare l’umore, a combattere la depressione, e può, in alcuni casi, aiutare a prevenire e a gestire anche i problemi di salute mentale più seri. In che modo? L’esercizio fisico influisce sui livelli di serotonina, permettendo di migliorare l’umore; l’attività fisica rilascia endorfine, neurotrasmettitori che contribuiscono a ridurre i livelli di stress. A volte può bastare allenarsi qualche ora a settimana per sentirsi già meglio.

Come ogni attività, tuttavia, anche lo sport può comportare qualche rischio. Ecco perché raccomandiamo sempre ai nostri clienti di tutelarsi contro eventuali infortuni con una polizza ad hoc. 

Tra le nostre proposte più complete e convenienti, abbiamo a disposizione un pacchetto assicurativo in grado di proteggerti:

24h su 24h

– in tutto il MONDO (compresa la Svizzera, meta frequentata da molti ciclisti, sciatori ed escursionisti delle nostre zone)

– nell’attività lavorativa professionale (professioni previste in polizza, rimandiamo alle condizioni allegate) 

– nella guida e utilizzo – anche in qualità di trasportato – di qualsiasi veicolo.

Quanto può costare? Il premio annuale del nostro pacchetto base è di € 250 e comprende la garanzia per invalidità permanente, spese mediche e diarie (queste ultime escluse per infortuni da attività agonistiche).

Qui puoi consultare le condizioni di polizza.

Contattaci per saperne di più: passa in agenzia o mandaci un whatsapp al n. 370 317 2167.

Fonti: humanitas-care.it

Vacanze di Natale: è ora di partire senza pensieri!

Ti immagini già con la sabbia calda sotto i piedi o immerso nel candore delle montagne? Qualunque sia la tua meta, assicurati che nulla rovini i tuoi piani! Paola e Marco sognano da mesi una vacanza perfetta: lei sogna relax...

Patente digitale: disponibile per i primi cittadini, ecco cosa sapere

Dal 23 ottobre 2024, un gruppo selezionato di 50.000 cittadini ha la possibilità di accedere alla nuova patente digitale direttamente sul proprio smartphone. Questo innovativo documento è integrato all’interno dell’IT Wallet dell’app IO, insieme ad altri documenti importanti come la tessera sanitaria e la Carta europea...