Un tesoro speciale per proteggere i sogni di chi ami

Scegliere un percorso universitario o extra universitario in Italia o all’estero, acquistare una casa di proprietà, avviare una propria attività o semplicemente far fronte agli imprevisti della vita con serenità guardando con fiducia al proprio futuro.

Quanto vorremmo tutto ciò per i nostri figli o nipoti, una volta diventati adulti?

“Non è mai troppo presto per pensare al futuro dei nostri ragazzi – spiega la nostra specialista Laura Conca.

Come garantire già da ora un domani più sicuro?
Immaginiamo di creare un vero e proprio salvadanaio, un regalo di cui potranno disporre da grandi e che li aiuterà a realizzare i loro sogni e progetti, come per esempio quello di intraprendere un percorso di studi.
Oggi avere un titolo di studio, una laurea o un corso di specializzazione extra-universitario, è un aspetto fondamentale per aumentare le possibilità di trovare un lavoro in un mercato molto competitivo e ricco di barriere all’entrata, ma soprattutto è un traguardo di vita e di arricchimento come persona e come cittadino.

Come avviare un investimento per il proprio figlio, nipote o altro minore?
Grazie al piano di risparmio Futuro Dedicato, possiamo decidere di versare annualmente o mensilmente in questo salvadanaio la somma che più desideriamo e che andrà a costituire un capitale che crescerà nel tempo insieme al beneficiario, che al compimento del ventesimo anno di età vi potrà accedere.

Quanti anni deve avere il beneficiario?
E’ possibile sottoscrivere il contratto per qualsiasi minore, senza vincolo di parentela, che non abbia più di 15 anni di età.

Ci sono dei vincoli particolari per il versamento periodico delle somme?
Nessun vincolo, solo tutele: in ogni momento è possibile effettuare versamenti integrativi, nei limiti previsti dalla polizza, o sospendere il pagamento dei premi ricorrenti senza alcun costo.
Inoltre, in caso di decesso dell’Assicurato, l’importo accumulato verrà integrato con un capitale aggiuntivo, garantendo in tal modo l’obiettivo di completamento del piano fino a un massimo di 75.000€”.

Vuoi ricevere ulteriori informazioni sui piani di risparmio? Compila la form di Richiesta Informazioni, oppure contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it

Richiedi Informazioni