Vacanze di Natale: prenota senza pensieri!

Non vedi l’ora di passare le vacanze al caldo o sulla neve, ma non sei sicuro di riuscire a partire? Scopri le nostre polizze viaggio e prenota senza preoccupazioni.

Marco ha voglia di staccare la spina e ha valutato dei pacchetti per queste vacanze di Natale: tra montagne e mete esotiche ha scelto un bel soggiorno al caldo in un’isola delle Canarie. Non ha ancora prenotato, però, e continua ad essere titubante: e se un imprevisto gli impedisse di partire?

Con le nostre polizze viaggio puoi prenotare senza pensieri. La garanzia annullamento all risks, infatti, prevede il rimborso della penale prevista in caso di rinuncia al viaggio per motivi documentabili.

Qualche esempio:

  • Ricovero ospedaliero (anche di un famigliare)
  • Danni all’abitazione
  • Revoca delle ferie o nuova assunzione
  • Calamità naturali o attentati terroristici nel raggio di 100 km dal luogo di destinazione

Ma attenzione! L’assicurazione annullamento deve essere stipulata contestualmente alla prenotazione del viaggio (NB entro 24 ore). Contattaci per saperne di più!

Contattaci

Pianificare il futuro: perchè i giovani dovrebbero investire

Nei primi tre mesi del 2023 la Banca di Italia ha condotto un’indagine sull’alfabetizzazione finanziaria e sulle competenze nell’ambito della finanza digitale che ha coinvolto i giovani compresi tra i 18 e i 34 anni, prendendo in esame sia coloro...

Rischio cyber: al primo posto nel 2024

Pubblicata come ogni anno la Allianz Risk Barometer, la classifica dei rischi più sentiti dalle aziende. Il rischio cyber è al primo posto per l’anno appena iniziato: vediamo i motivi e come affrontarlo. Secondo l’Allianz Risk Barometer, il rischio cyber, come gli...