Vicini ai nostri clienti, insieme ad Axa Assistance

In questo periodo di estrema difficoltà, insieme ad AXA Assistance vogliamo essere vicini ai nostri clienti e a tutti coloro che in questo momento si trovano in viaggio.

Grazie alle nostre polizze viaggio, nel caso in cui le autorità locali della destinazione prescelta dispongano il fermo sanitario dell’assicurato:

  • al momento del suo arrivo presso l’aeroporto del Paese di destinazione o di transito;
  • oppure durante il corso del viaggio o soggiorno allo scopo di effettuare accertamenti sanitari;
  • o in caso di dichiarata quarantena con permanenza forzata sul posto;

saranno rimborsate le spese per vitto e sistemazione alberghiera sostenute dall’assicurato durante il soggiorno forzato e per i titoli di viaggio per il rientro nel territorio italiano.

Sarà inoltre garantita la copertura delle spese mediche e erogazione delle prestazioni di Assistenza anche in caso di contagio da Covid19 per tutti coloro che sono partiti prima del giorno 11.03.2020.

La Società si riserva la facoltà di chiedere all’Assicurato eventuali rimborsi ottenuti dai fornitori dei servizi turistici e/o vettori.

MASSIMALE:
€ 2.500,00 per assicurato
€10.000,00 per pratica di viaggio

Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci ai nostri recapiti:
• Numero Verde: 800.820.820 (orario continuato 9:00-19:00)
• Whatsapp: +39 370 317 2167
• Email:
info@roveda.it

Vacanze 2020: italiani in cerca di tutele

Quella del Covid-19 sarà un’estate incerta, sia per quanto riguarda le regole del distanziamento sociale sia per la situazione economica, che ha portato alcune aziende a decidere di non chiudere durante il mese di agosto. Secondo una recente indagine di...

Polizze anti-calamità: nuova detrazione fino al 90%

La novità è contenuta nel DL Rilancio 2020 e introduce ulteriori benefici in tema di polizze contro i rischi per calamità naturali e catastrofali, ovvero quella tipologia di contratti assicurativi che coprono i danni a cose e persone arrecati da...