Condominio: equilibri delicati?

La coabitazione di diversi nuclei familiari all’interno di un’unica struttura come il condominio è spesso causa di attriti e diatribe, legate alle singole necessità e alla ricerca di ciascuno di soddisfare le proprie esigenze.

Ma se c’è una cosa che mette tutti d’accordo e che nessuno vuole sobbarcarsi, oltre alle rispettive quote condominiali già di per sè gravose, sono le quote spettanti ad altri condomini morosi.

Sia che tu sia un inquilino che voglia tutelare i propri diritti, oppure un amministratore che voglia offrire un servizio professionale ai propri condomini, potrete stipulare una polizza condominio protetto Arag.

Con la copertura Arag e con la clausola particolare “Controversie per recupero quote condominiali”, la Compagnia si occuperà delle controversie per il recupero delle quote condominiali nei confronti dei condomini morosi di valore in lite superiore a 500,00€ con il sotto limite di 5.000,00€ per caso assicurativo.

Vi proponiamo qui sotto il fascicolo informativo della polizza.

FASCICOLO INFORMATIVO

Contattaci al tel. 800.820.820 oppure info@roveda.it

Casco obbligatorio sulle piste: cosa cambia per la stagione 2025/2026!

Con l’approvazione, lo scorso 22 luglio 2025, di un emendamento al Decreto‑Legge “Sport” (DL 96/2025), è stato introdotto un nuovo obbligo per tutti i praticanti di sport invernali: indossare il casco sulle piste da sci, indipendentemente dall’età.  La misura entrerà in...