A Natale, investi nel futuro

Con l’arrivo del Natale, ci si prepara anche quest’anno alla corsa all’acquisto dei regali.
Sono tante le sorprese che possiamo trovare sotto l’albero e capita di riceverne alcune non proprio azzeccate. Per non parlare dei regali destinati ai più piccoli, bambini o ragazzi che siano: dispositivi hi-tech in cui si immergeranno per giornate intere oppure giocattoli che finiranno in ogni angolo della casa, che dureranno giusto il tempo di una stagione o un pomeriggio per poi finire dritti in cantina.

Nulla di male, certo. Esistono però anche dei regali di valore che durano nel tempo e diventano sempre più preziosi: sono come dei salvadanai, che aiutano a risparmiare oggi per sostenere il futuro dei nostri figli, nipoti o altri minori che abbiamo a cuore.

E cosa c’è di più prezioso del loro futuro? Di un domani in cui potranno realizzare i loro sogni nello studio, nella carriera professionale o nei progetti di vita personali e familiari?

Una sicurezza in più, per loro e per te 

Con un piano di accumulo come quello di Futuro Dedicato, sarà possibile decidere di versare delle somme mensili o annuali che andranno a costituire un capitale che crescerà nel tempo insieme al beneficiario. Quest’ultimo può essere un figlio, un nipote, o qualunque altro minore che non abbia più di 15 anni di età, senza vincolo di parentela, che potrà accedere al capitale al compimento del ventesimo anno di età.

Queste soluzioni sono state pensate per permettere a chi stipula la polizza di scegliere liberamente e in completa serenità come gestire il proprio piano, senza vincoli ma con più tutele: è infatti possibile integrare il capitale con dei versamenti aggiuntivi ogni volta che si vuole, oltreché beneficiare di un capitale extra in caso di decesso dell’assicurato.
E’ inoltre possibile godere di alcuni bonus, come il bonus maturità (maggiorazione del capitale in caso di votazione all’esame di maturità pari o superiore a 95/100) e il bonus disabilità (maggiorazione del capitale in caso di prematura scomparsa dell’assicurato se al giovane beneficiario dovesse essere riconosciuta una invalidità).

Che sia per realizzare i loro sogni o per dare semplicemente una sicurezza in più al loro futuro, sarà sicuramente quel regalo che, anche se un po’ “fuori dal coro”, conterà di più nella loro vita.

Per saperne di più sui vantaggi contattaci al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it.

Richiedi Informazioni