Chi ha paura dei temporali?

Nonostante l’imprevedibilità delle stagioni, con l’arrivo dell’estate sono sempre più frequenti improvvise precipitazioni e violenti temporali.

Una delle principali conseguenze sono i danni causati dai fulmini e dalle scariche elettriche, il cosiddetto fenomeno elettrico.

E’ importante sapere che con la garanzia Incendio all’interno della polizza per la propria abitazione, esercizio commerciale e azienda è possibile assicurare il risarcimento dei danni causati da questi eventi.

Si tratta di una copertura globale che copre sia il fabbricato (impianto elettrico, impianto d’allarme, circuito canceli automatici, caldaia, ecc) quanto tutti i beni presenti all’interno della propria casa o le apparecchiature e i macchinari per la nostra attività.

Consigliamo polizze (Aviva – Zurich – Allianz) che coprano i danni almeno sino a un massimale di € 10.000,00; i costo sono veramente limitati (Vi sorprenderanno).

Per poter accedere al risarcimento è fondamentale osservare una importante cautela: tutto ciò che viene sostituito dai tecnici, in fase di riparazioni, deve essere trattenuto e reso disponibile al perito della compagnia.

I nostri consulenti sono disponibili nelle nostre sedi per ogni chiarimento: info@roveda.it – N° verde 800.820.820.