Condominio: equilibri delicati?

La coabitazione di diversi nuclei familiari all’interno di un’unica struttura come il condominio è spesso causa di attriti e diatribe, legate alle singole necessità e alla ricerca di ciascuno di soddisfare le proprie esigenze.

Ma se c’è una cosa che mette tutti d’accordo e che nessuno vuole sobbarcarsi, oltre alle rispettive quote condominiali già di per sè gravose, sono le quote spettanti ad altri condomini morosi.

Sia che tu sia un inquilino che voglia tutelare i propri diritti, oppure un amministratore che voglia offrire un servizio professionale ai propri condomini, potrete stipulare una polizza condominio protetto Arag.

Con la copertura Arag e con la clausola particolare “Controversie per recupero quote condominiali”, la Compagnia si occuperà delle controversie per il recupero delle quote condominiali nei confronti dei condomini morosi di valore in lite superiore a 500,00€ con il sotto limite di 5.000,00€ per caso assicurativo.

Vi proponiamo qui sotto il fascicolo informativo della polizza.

FASCICOLO INFORMATIVO

Contattaci al tel. 800.820.820 oppure info@roveda.it

Risparmio e Investimento: come tutelare il proprio futuro

In un contesto economico in continuo cambiamento, la gestione del risparmio e la pianificazione finanziaria sono diventate una priorità. Capire come funziona la successione, quali imposte gravano sulle donazioni e in che modo l’inflazione erode il potere d’acquisto è il...

Ottobre: mese della prevenzione! 

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla salute, un periodo in cui istituzioni, enti e associazioni si uniscono per ricordarci quanto sia importante prenderci cura di noi stessi ogni giorno. Anche quest’anno, Roveda Assicurazioni sostiene con convinzione le campagne...