#EmergenzaCoronavirus: servizi aggiuntivi per i clienti

In questo momento delicato per il nostro Paese sentiamo ancora più forte l’importanza del nostro ruolo e la necessità di mettere in campo tutte le nostre risorse.
Insieme alle Compagnie con cui collaboriamo abbiamo perciò attivato alcuni servizi aggiuntivi, per farci sentire ancora più vicini a tutti i nostri clienti.

Arag e il servizio di consulenza legale

Per tutti i clienti Arag è attivo il Numero Verde 800.508.008 (da lunedì a giovedì negli orari 9:00-13.00 e 14.00-17.00 ed il venerdì 9:00-13:00) a cui è possibile richiedere tutte le informazioni a carattere giuridico legate all’emergenza come:

  1. Provvedimenti governativi generali (pagamenti mutuo, rette asili, voucher babysitter etc.); problematiche sui rapporti di lavoro dipendente; informazioni sui comportamenti ammessi dai DPCM ed eventuali contestazioni di sanzioni ricevute.
  2. Questioni di carattere contrattualistico (cancellazione viaggi e voli, penali, inadempimenti per giusta causa, modifica dei canoni d’affitto, etc.).
  3. Contenzioso medico e cause di lavoro.

Anche per i non assicurati Arag, inoltre, sul sito https://www.arag.it/ è possibile accedere a molteplici informazioni e modelli di documenti legali (come autocertificazione, richiesta rimborsi volo cancellato, rimborso prenotazione volo o hotel etc.).

Axa e teleconsulto medico

Per tutti i clienti AXA è stato aperto gratuitamente il teleconsulto medico, che sarà disponibile fino al 1° giugno. Si potrà beneficiare di 5 teleconsulti con un medico 7gg su 7, dalle ore 9 alle 23, attraverso l’app MYAXA cliccando sul tasto “Richiedi consulto medico”.

Axa Assistance ed estensione Covid-19

Con AXA Assistance, le coperture in viaggio sono estese all’emergenza Covid-19 in caso di:
fermo dell’assicurato nel Paese di destinazione, con rimborso delle spese sostenute durante il soggiorno forzato;
contagio da Covid-19, con rimborso spese mediche ed erogazione delle prestazioni di Assistenza (per tutti coloro che sono partiti prima del 11/03/2020).

Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattarci ai nostri recapiti:
• Numero Verde: 800.820.820 (orario continuato 9:00-19:00)
• Whatsapp: +39 370 317 2167
• Email: 
info@roveda.it

Risparmio in crescita, boom durante il lockdown

Risparmio in crescita, boom durante il lockdown

Una ricerca Fabi ha tracciato un quadro completo dei salvadanai delle famiglie italiane, registrando a fine 2019 una crescita decisiva di risparmi e investimenti, con un incremento di 45 miliardi rispetto al 2018. Si tratta specialmente di liquidità sui conti...

Aziende e lavoratori: ripartire in serenità

Aziende e lavoratori: ripartire in serenità

C’è chi non ha mai interrotto l’attività, intervenendo fin da subito per adattare il luogo di lavoro alle esigenze di sicurezza, chi invece ha ripreso gradualmente dal mese di giugno adottando soluzioni miste di presenza negli uffici, chi infine ha...