In questo momento delicato per il nostro Paese sentiamo ancora più forte l’importanza del nostro ruolo e la necessità di mettere in campo tutte le nostre risorse.
Insieme alle Compagnie con cui collaboriamo abbiamo perciò attivato alcuni servizi aggiuntivi, per farci sentire ancora più vicini a tutti i nostri clienti.
Arag e il servizio di consulenza legale
Per tutti i clienti Arag è attivo il Numero Verde 800.508.008 (da lunedì a giovedì negli orari 9:00-13.00 e 14.00-17.00 ed il venerdì 9:00-13:00) a cui è possibile richiedere tutte le informazioni a carattere giuridico legate all’emergenza come:
- Provvedimenti governativi generali (pagamenti mutuo, rette asili, voucher babysitter etc.); problematiche sui rapporti di lavoro dipendente; informazioni sui comportamenti ammessi dai DPCM ed eventuali contestazioni di sanzioni ricevute.
- Questioni di carattere contrattualistico (cancellazione viaggi e voli, penali, inadempimenti per giusta causa, modifica dei canoni d’affitto, etc.).
- Contenzioso medico e cause di lavoro.
Anche per i non assicurati Arag, inoltre, sul sito https://www.arag.it/ è possibile accedere a molteplici informazioni e modelli di documenti legali (come autocertificazione, richiesta rimborsi volo cancellato, rimborso prenotazione volo o hotel etc.).
Axa e teleconsulto medico
Per tutti i clienti AXA è stato aperto gratuitamente il teleconsulto medico, che sarà disponibile fino al 1° giugno. Si potrà beneficiare di 5 teleconsulti con un medico 7gg su 7, dalle ore 9 alle 23, attraverso l’app MYAXA cliccando sul tasto “Richiedi consulto medico”.
Axa Assistance ed estensione Covid-19
Con AXA Assistance, le coperture in viaggio sono estese all’emergenza Covid-19 in caso di:
• fermo dell’assicurato nel Paese di destinazione, con rimborso delle spese sostenute durante il soggiorno forzato;
• contagio da Covid-19, con rimborso spese mediche ed erogazione delle prestazioni di Assistenza (per tutti coloro che sono partiti prima del 11/03/2020).
Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattarci ai nostri recapiti:
• Numero Verde: 800.820.820 (orario continuato 9:00-19:00)
• Whatsapp: +39 370 317 2167
• Email: info@roveda.it