#EmergenzaCoronavirus: servizi aggiuntivi per i clienti

In questo momento delicato per il nostro Paese sentiamo ancora più forte l’importanza del nostro ruolo e la necessità di mettere in campo tutte le nostre risorse.
Insieme alle Compagnie con cui collaboriamo abbiamo perciò attivato alcuni servizi aggiuntivi, per farci sentire ancora più vicini a tutti i nostri clienti.

Arag e il servizio di consulenza legale

Per tutti i clienti Arag è attivo il Numero Verde 800.508.008 (da lunedì a giovedì negli orari 9:00-13.00 e 14.00-17.00 ed il venerdì 9:00-13:00) a cui è possibile richiedere tutte le informazioni a carattere giuridico legate all’emergenza come:

  1. Provvedimenti governativi generali (pagamenti mutuo, rette asili, voucher babysitter etc.); problematiche sui rapporti di lavoro dipendente; informazioni sui comportamenti ammessi dai DPCM ed eventuali contestazioni di sanzioni ricevute.
  2. Questioni di carattere contrattualistico (cancellazione viaggi e voli, penali, inadempimenti per giusta causa, modifica dei canoni d’affitto, etc.).
  3. Contenzioso medico e cause di lavoro.

Anche per i non assicurati Arag, inoltre, sul sito https://www.arag.it/ è possibile accedere a molteplici informazioni e modelli di documenti legali (come autocertificazione, richiesta rimborsi volo cancellato, rimborso prenotazione volo o hotel etc.).

Axa e teleconsulto medico

Per tutti i clienti AXA è stato aperto gratuitamente il teleconsulto medico, che sarà disponibile fino al 1° giugno. Si potrà beneficiare di 5 teleconsulti con un medico 7gg su 7, dalle ore 9 alle 23, attraverso l’app MYAXA cliccando sul tasto “Richiedi consulto medico”.

Axa Assistance ed estensione Covid-19

Con AXA Assistance, le coperture in viaggio sono estese all’emergenza Covid-19 in caso di:
fermo dell’assicurato nel Paese di destinazione, con rimborso delle spese sostenute durante il soggiorno forzato;
contagio da Covid-19, con rimborso spese mediche ed erogazione delle prestazioni di Assistenza (per tutti coloro che sono partiti prima del 11/03/2020).

Per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattarci ai nostri recapiti:
• Numero Verde: 800.820.820 (orario continuato 9:00-19:00)
• Whatsapp: +39 370 317 2167
• Email: 
info@roveda.it

Vacanze 2020: italiani in cerca di tutele

Quella del Covid-19 sarà un’estate incerta, sia per quanto riguarda le regole del distanziamento sociale sia per la situazione economica, che ha portato alcune aziende a decidere di non chiudere durante il mese di agosto. Secondo una recente indagine di...

Polizze anti-calamità: nuova detrazione fino al 90%

La novità è contenuta nel DL Rilancio 2020 e introduce ulteriori benefici in tema di polizze contro i rischi per calamità naturali e catastrofali, ovvero quella tipologia di contratti assicurativi che coprono i danni a cose e persone arrecati da...