Estate protetta per la tua casa

Fenomeni atmosferici intensi e malintenzionati in azione possono mettere a rischio la tua abitazione. Meglio pensarci per tempo con una polizza ad hoc.

L’estate è il momento dell’anno in cui è più probabile che si verifichino violenti temporali, e spesso ciò avviene in modo improvviso e imprevedibile: grande o piccola, spesso la grandine porta con sé gravi danni che possono coinvolgere oltre all’auto, con relativo danneggiamento di carrozzeria, anche case ed esercizi commerciali, rovinando vetrate, infissi, lucernari, tetti, rischiando inoltre di generare allagamenti interni che potrebbero arrecare ulteriori danni ai locali e al rispettivo contenuto.

Per questo è sempre più consigliabile proteggere in anticipo i propri beni inserendo nella polizza assicurativa casa delle garanzie aggiuntive che coprano eventuali danni correlati al maltempo.

Ricordiamo anche che purtroppo la stagione estiva vede anche l’aumento di furti negli appartamenti: è bene proteggersi anche da questo rischio per godersi le vacanze con serenità.

Richiedici una consulenza per verificare le tue coperture: troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze tra la nostra vasta gamma di polizze casa a partire da 9 euro al mese.

Preziosi e pregiati: al sicuro, in casa e fuori

Possiamo tutelarci non solo se lasciamo i nostri beni più preziosi in casa, ma anche se sono momentaneamente in custodia presso artigiani o esercenti, vittime di rapine o furti. IL QUESITOValeria è finalmente in ferie e guida in autostrada verso...

La prevenzione? Si fa con la polizza salute

Sempre in crescita l’interesse nei confronti delle polizze sanitarie, in particolare per quei prodotti che offrono servizi innovativi legati alla prevenzione e che si interfacciano con i canali digitali. Un dubbio da risolvere subito, la necessità di un consulto telefonico...