Incidenti avvenuti con auto non assicurate? Scopri Alter Ego di Zurich

Sempre più spesso si sente parlare di incidenti avvenuti con auto non assicurate e delle problematiche a cui si va incontro per ottenere il risarcimento dei danni subiti.

In Italia circolano circa 4 milioni di veicoli non assicurati: un pericolo e un timore sempre più avvertito dagli automobilisti.

Per venire incontro a questo bisogno di sicurezza abbiamo creato Alter Ego**, la nuova tipologia di garanzia Kasko della polizza Zurigò, Compagnia Zurich.

Acquistando Alter Ego, potrete contare su un aiuto concreto:

non dovrete infatti rivolgervi al Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada seguendo in autonomia un lungo e complesso iter burocratico, ma sarà infatti Zurich a risarcirvi direttamente, sollevandovi da perdite di tempo e da molte preoccupazioni.

Vi aspettiamo in Agenzia per illustrarvi tutti i vantaggi di Alter Ego e per fornire un preventivo gratuito e senza impegno.

Di seguito potrete trovare due link, uno relativo alle garanzie della polizza Alter Ego di Zurich e l’altro dell’articolo pubblicato sul Corriere della Sera in merito alle auto e moto non assicurate.

Articolo Corriere della Sera: alter_ego_corriere-della-sera

 

Ottobre: mese della prevenzione! 

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla salute, un periodo in cui istituzioni, enti e associazioni si uniscono per ricordarci quanto sia importante prenderci cura di noi stessi ogni giorno. Anche quest’anno, Roveda Assicurazioni sostiene con convinzione le campagne...

TFR: tenerlo in azienda o destinarlo a un fondo pensione?

Quando un lavoratore dipendente viene assunto, si trova di fronte a una scelta importante: mantenere il TFR in azienda oppure destinarlo a un fondo pensione. Questa decisione non è neutra: implica effetti su rendimento, tassazione, flessibilità e rischio. Negli ultimi anni sono emerse...