Incidenti avvenuti con auto non assicurate? Scopri Alter Ego di Zurich

Sempre più spesso si sente parlare di incidenti avvenuti con auto non assicurate e delle problematiche a cui si va incontro per ottenere il risarcimento dei danni subiti.

In Italia circolano circa 4 milioni di veicoli non assicurati: un pericolo e un timore sempre più avvertito dagli automobilisti.

Per venire incontro a questo bisogno di sicurezza abbiamo creato Alter Ego**, la nuova tipologia di garanzia Kasko della polizza Zurigò, Compagnia Zurich.

Acquistando Alter Ego, potrete contare su un aiuto concreto:

non dovrete infatti rivolgervi al Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada seguendo in autonomia un lungo e complesso iter burocratico, ma sarà infatti Zurich a risarcirvi direttamente, sollevandovi da perdite di tempo e da molte preoccupazioni.

Vi aspettiamo in Agenzia per illustrarvi tutti i vantaggi di Alter Ego e per fornire un preventivo gratuito e senza impegno.

Di seguito potrete trovare due link, uno relativo alle garanzie della polizza Alter Ego di Zurich e l’altro dell’articolo pubblicato sul Corriere della Sera in merito alle auto e moto non assicurate.

Articolo Corriere della Sera: alter_ego_corriere-della-sera