La polizza Casa che copre tutto

Abbiamo selezionato una polizza abitazione che copre anche ciò che NON ti puoi  immaginare.

Tra le compagnie da noi rappresentate Zurich offre una copertura abitazione  difficilmente reperibile sul mercato; certo i costi non sono accessibili a tutti, ma per questa necessità abbiamo altre ottime soluzioni con Allianz, Aviva o Axa.

Iniziamo col dire che la polizza Zurich assicura tutto ciò che non è escluso nei 24 punti delle esclusioni elencate in modo chiaro: facile, no? Le particolarità sono veramente tante e ne elenchiamo alcune a puro titolo esemplificativo:

Il furto in abitazione è incluso anche se ti dimentichi di chiudere la porta, quindi senza che si sia verificata effrazione! Il furto nel box, cantina o altre dipendenze è incluso fino a € 10.000,00 di beni trafugati.

Se accidentalmente cade una mensola o crollano un armadio o un lampadario i danni conseguenti sono inclusi! La polizza copre anche i danni causati dalla  fuoriuscita di acqua dalla lavatrice o dalla lavastoviglie, ad esempio. Se hai la sfortuna di subire un danno da fenomeno elettrico agli elettrodomestici (e hai la fortuna di possederne per un valore anche pari a  € 100.0000,00!) la polizza Zurich rimborsa l’intero valore! Potremmo continuare con gli esempi ma ti invitiamo a contattarci nelle nostre sedi  – 800.820820 – , a portare con te, nel caso, la polizza abitazione che hai in essere con la tua compagnia e a valutare con noi un preventivo completo.  Abbiamo tante soluzioni perchè siamo Intermediari Indipendenti. 

Fonte: Zurich.it