Under 35: la tua salute al sicuro, come a casa

Per motivi di studio, di lavoro o per una nuova relazione: sono diverse le cause che portano i giovani ad allontanarsi da casa e diventare indipendenti. Vivere da soli non è sempre facile: bisogna sapersi arrangiare, cavarsela, imparare a farsi le lavatrici da soli, a cucinare, a prendersi cura della casa.

Spesso però tra i numerosi impegni è proprio prendersi cura di se stessi che diventa difficile e il rischio è di trascurare anche la propria salute.

Una protezione per la salute dei più giovani

Anche per i più giovani è sempre possibile sentirsi protetti e curati, come a casa: un sostegno arriva dalle polizze di assicurazione sanitaria pensate proprio per chi ha tra i 18 e i 35 anni, per sentirsi più sicuri e gestire una slogatura o un imprevisto di salute con serenità.

Con 17€ al mese è infatti possibile godere di un vasto numero di vantaggi:

  • Assistenza H24: grazie alla telemedicina, anche lontani da casa è possibile avere a propria disposizione un medico per una consulenza telefonica, una video-chiamata, o per ricevere una sua visita direttamente a casa, compresa la possibilità di richiedere l’invio delle ricette bianche alla farmacia più vicina.
  • Trattamenti di fisioterapia: per rimettersi subito in sesto dopo un infortunio.
  • Servizi di assistenza a domicilio: in caso di infortunio e malattia è disponibile un’ampia gamma di servizi a domicilio per gestire la spesa a casa, il supporto di un infermiere o il disbrigo delle commissioni quotidiane. Per non sentirsi mai soli!
  • Rapido accesso alle migliori strutture sanitarie, accorciando i tempi di attesa
  • Rimborso delle spese mediche sostenute per esami/accertamenti di alta specializzazione (es. risonanza magnetica, ecografia, elettrocardiogramma etc.).

Sei interessato a soluzioni sanitarie di  questo tipo? Contattaci per una consulenza gratuita o per un preventivo al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it.

[button link=”https://www.roveda.it/contatti/” size=”large”  icon=”” color=”alternative-1″ lightbox=”false” align=”center”]Richiedi Informazioni[/button]

Casco obbligatorio sulle piste: cosa cambia per la stagione 2025/2026!

Con l’approvazione, lo scorso 22 luglio 2025, di un emendamento al Decreto‑Legge “Sport” (DL 96/2025), è stato introdotto un nuovo obbligo per tutti i praticanti di sport invernali: indossare il casco sulle piste da sci, indipendentemente dall’età.  La misura entrerà in...

Cristalli e incendio: i nuovi falsi miti da sfatare nel 2025

Nell’assicurazione auto, le garanzie incendio e cristalli sono spesso considerate accessorie.In realtà, l’evoluzione delle auto — dai motori elettrici ai sistemi di assistenza alla guida — ha trasformato le esigenze di protezione.Oggi queste coperture tutelano aspetti sempre più importanti della sicurezza e del...