Under 35: la tua salute al sicuro, come a casa

Per motivi di studio, di lavoro o per una nuova relazione: sono diverse le cause che portano i giovani ad allontanarsi da casa e diventare indipendenti. Vivere da soli non è sempre facile: bisogna sapersi arrangiare, cavarsela, imparare a farsi le lavatrici da soli, a cucinare, a prendersi cura della casa.

Spesso però tra i numerosi impegni è proprio prendersi cura di se stessi che diventa difficile e il rischio è di trascurare anche la propria salute.

Una protezione per la salute dei più giovani

Anche per i più giovani è sempre possibile sentirsi protetti e curati, come a casa: un sostegno arriva dalle polizze di assicurazione sanitaria pensate proprio per chi ha tra i 18 e i 35 anni, per sentirsi più sicuri e gestire una slogatura o un imprevisto di salute con serenità.

Con 17€ al mese è infatti possibile godere di un vasto numero di vantaggi:

  • Assistenza H24: grazie alla telemedicina, anche lontani da casa è possibile avere a propria disposizione un medico per una consulenza telefonica, una video-chiamata, o per ricevere una sua visita direttamente a casa, compresa la possibilità di richiedere l’invio delle ricette bianche alla farmacia più vicina.
  • Trattamenti di fisioterapia: per rimettersi subito in sesto dopo un infortunio.
  • Servizi di assistenza a domicilio: in caso di infortunio e malattia è disponibile un’ampia gamma di servizi a domicilio per gestire la spesa a casa, il supporto di un infermiere o il disbrigo delle commissioni quotidiane. Per non sentirsi mai soli!
  • Rapido accesso alle migliori strutture sanitarie, accorciando i tempi di attesa
  • Rimborso delle spese mediche sostenute per esami/accertamenti di alta specializzazione (es. risonanza magnetica, ecografia, elettrocardiogramma etc.).

Sei interessato a soluzioni sanitarie di  questo tipo? Contattaci per una consulenza gratuita o per un preventivo al numero 800.820.820 o alla mail info@roveda.it.

Richiedi Informazioni