Buoni Propositi 2019: la famiglia al primo posto

Quante volte, con l’arrivo del nuovo anno, abbiamo promesso a noi stessi di cambiare abitudini, intraprendere avventure che un po’ ci spaventano e migliorare finalmente la nostra vita o quella delle persone a noi vicine? Purtroppo è sempre più facile a dirsi che a farsi e puntualmente ci ritroviamo a fine anno a non aver combinato nulla di veramente importante.

Ma tra i buoni propositi per il 2019 (valido anche per gli anni a venire), quello che più di tutti non deve mai mancare è l’amore verso la propria famiglia. Dimostriamo il nostro affetto a nonni, genitori e figli non solo durante le feste: mostriamo che teniamo a loro in modo particolare tutto l’anno.

Buoni propositi 2019: famiglia e risparmio

La sicurezza dei nostri cari può essere messa facilmente al primo posto grazie a dei validi alleati.

Un’assicurazione contro gli infortuni per tuo figlio, un genitore o un nonno, può proteggere contro cadute accidentali, rimborsando spese mediche ed eventuali ricoveri e post-ricoveri da convalescenza, comprese ingessature e fisioterapia.

Con pochi euro al mese possiamo inoltre garantire loro le migliori cure sanitarie, scegliendo le strutture che preferiamo (pubbliche o private) e saltando le lunghe liste di attesa della sanità pubblica. Possiamo anche decidere di ricevere un’assistenza telefonica H24 con un medico sempre a nostra disposizione per una consulenza (mai sentito parlare di Telemedicina?), oppure richiedere a casa l’intervento di un pediatra, di un infermiere o di un fisioterapista, anche in occasione di post-ricoveri o per effettuare esami del sangue a domicilio.

Fai parte di una famiglia allargata, con amici pelosi che girano per casa? Allora prenditi cura anche della loro sicurezza: con un’assicurazione animali domestici non dovrai più preoccuparti dei problemi di salute che potrebbero colpirli in qualunque momento (o luogo, anche estero), grazie a un’assistenza veterinaria H24 e 365 giorni all’anno, ma anche dei disastri che il loro temperamento esuberante potrebbe causare ad altre persone.

La tutela della nostra famiglia parte però prima di tutto dalla nostra casa, che è il bene più prezioso che abbiamo. Furti, calamità naturali, incendi o allagamenti: la nostra abitazione è costantemente minacciata da un gran numero di rischi, le cui conseguenze economiche, spesso ingenti, possono essere evitate grazie a una polizza casa ad hoc.

Per i tuoi buoni propositi 2019, comincia dalla famiglia: scrivici alla info@roveda.it o chiama il numero 800.820.820 per ricevere maggiori info e richiedere una consulenza.

Buon anno!

Richiedi Informazioni